Barcellona, congelato l’affare Griezmann. Il francese è infuriato con lo spogliatoio Blaugrana.

Griezmann Barcellona spogliatoio
Griezmann si allontana dal Barcellona a causa dello spogliatoio.

Lo spogliatoio del Barcellona non gradisce l’arrivo di Griezmann, ora infuriato. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport”, l’affare tra i Blaugrana e l’Atletico Madrid si sarebbe arrestato a causa delle presunte divergenze tra i giocatori del Barça e l’attaccante francese.

Le scorse settimane diverse voci sono circolate in merito ad un rifiuto da parte di Messi e compagni nell’accettare Griezmann all’interno della squadra, a causa del rifiuto della scorsa stagione.

Le Petit Diable, infatti, nell’estate del 2018, ad un passo dalla firma di un contratto che l’avrebbe portato a giocare al Camp Nou, ha fatto dietrofront, rimanendo a Madrid alla corte di Simeone.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Un gesto mai digerito dalla tifoseria del Barcellona ed a quanto pare neppure dai calciatori, che si sarebbero espressi negativamente sul suo possibile approdo.

Stando a quanto trapelato in giornata, il Campione del Mondo sarebbe venuto a conoscenza di tale situazione e si sarebbe infuriato, oltre che dispiaciuto.

Griezmann ha già annunciato il suo addio ufficiale dall’Atletico Madrid, ma un suo trasferimento verso la squadra vincitrice dell’ultima Liga non è più così sicuro.

La dirigenza blaugrana parlerà con i propri giocatori, poi entrerà nuovamente in contatto con il numero 7 dei Colchoneros per fornirgli delle novità. Determinanti dunque i prossimi giorni per una fumata, nera o bianca, dell’affare.

LEGGI ANCHE: Dalla Spagna: “Valverde oggi dirà addio al Barcellona”. Il club nega