Emery: “Doppio obiettivo: Europa League e qualificazione Champions. Grande rispetto per Wenger”

Unai Emery ha vinto 3-1 contro il Valencia
Le parole di Emery

Tempo di vigilia per Chelsea e Arsenal. Domani si giocano la finale di Europa League e oggi è giornata di conferenze stampa. Il primo a parlare è Unai Emery, mentre Maurizio Sarri è atteso in sala per le 18.15.

CONCENTRAZIONE – “Abbiamo una grande chance domani per vincere un titolo. Ogni titolo è importante per questo club. Vogliamo goderci questo momento. La formazione di domani? Vedrò domani“.

CECH – “Cech è un grande uomo, un grande professionista. Voglio fare qualcosa di importante con lui“.

DIVERTIRSI – “Vogliamo divertirci e giocare con grande spirito. La competizione è migliorata molto in questi anni. Chelsea-Arsenal potrebbe essere una finale di Champions League, entrambe abbiamo alcuni dei giocatori più forti al mondo“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

WENGER – “Quanto fatto per l’Arsenal da lui è stato fantastico, ho grande rispetto per lui. Ha portato una nuova cultura calcistica. L’Arsenal è tra le 10 migliori squadre del mondo. Il nostro obiettivo è vincere il trofeo“.

QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS – “Questo è un altro nostro obiettivo. Possiamo vincere un titolo e qualificarci alla Champions. Ma sarà difficile. Abbiamo la responsabilità di fare il massimo per portarci a casa questa vittoria“.

POCHI TIFOSI – “Questo non è nelle mie mani. Devo rispettare la loro decisione. Preferirei avere più tifosi, ma capisco che è difficile. Ci sosterranno dall’Inghilterra e in tutto il mondo. Domani comunque ci saranno molti tifosi in questo fantastico stadio, tifosi del calcio e anche del Chelsea“.

LEGGI ANCHE – Quanto valgono i club? Juventus prima italiana. La classifica