Chelsea, lite fra Higuain e David Luiz. Sarri lascia l’allenamento | VIDEO

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri lascia l’allenamento del Chelsea

Higuain e David Luiz, alla vigilia della finale d’Europa League contro l’Arsenal, litigano in allenamento. Sarri, adirato dalla situazione, lascia il campo.

Nervi a fior di pelle in casa del Chelsea, la squadra di Sarri sta preparando la finale d’Europa League contro l’Arsenal – che si giocherà domani sera – e la tensione sale. Lo si evince dal clima che c’è attorno ai Blues, non proprio dei più sereni. Nel corso del consueto allenamento, Higuain e David Luiz litigano vistosamente.

La cosa va avanti per qualche minuto, in seguito agli sviluppi di un’azione provata, nel corso di uno schema, fin quando i due non sembrano riappacificarsi. Sarri, che in questo periodo è dato per partente – nel suo destino sembrerebbe esserci un ritorno in Italia, sulla panchina della Juventus –, è apparso visibilmente seccato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Alla vigilia di un appuntamento così importante, la prima vera finale della sua carriera, Sarri avrebbe preferito constatare unità d’intenti e non scene da scolaresca annoiata. Quindi, l’ex Napoli, forse vinto dallo sconforto, ha lasciato l’allenamento in corso gettando all’aria il cappellino dei Blues quasi in segno di resa. L’augurio è che la stessa carica venga messa nel match di domani contro i Gunners.