Villas Boas verso il Marsiglia: l’incontro con la dirigenza a inizio settimana.

Andre Villas-Boas verso il Marsiglia
Andre Villas-Boas verso il Marsiglia

L’ex tecnico del Porto Andre Villas Boas riparte della Francia. Prende il posto di Rudi Garcia sulla panchina del Marsiglia

Nei giorni scorsi in casa OM era stato annunciato l’addio di Rudi Garcia, al termine di una stagione fallimentare “coronata” dal mancato accesso alle coppe europee.

Per la sua sostituzione sembra vicino l’accordo con André Villas-Boas. Secondo il quotidiano L’Equipe, il tecnico portoghese è il preferito del direttore sportivo Andoni Zubizarreta.

La società invece propenderebbe più per l’argentino Gabriel Heinze o per Laurent Blanc, che conosce meglio il campionato francese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Villas Boas in pole per la panchina del Marsiglia

A quanto pare però tra martedì e mercoledì ci sarà un incontro tra le parti per trovare un accordo definitivo ed iniziare il progetto di rilancio del club.

L’ allenatore dal canto suo ha espresso il suo gradimento per la piazza transalpina, che può essere un’occasione importante per riscattarsi dopo le esperienze non positive al Chelsea e al Tottenham e il successivo trasferimento in Cina allo Shangai SIPG (che ha avuto il sapore del declassamento).

Dunque, i prossimi giorni saranno decisivi, ma i segnali per l’inizio di una collaborazione tra le parti sembrano esserci tutti.

LEGGI ANCHE Milan, Gazidis: “Decideremo nei prossimi giorni come proseguire la crescita”