Il Real Madrid prepara 13 cessioni. La Juventus pensa ad Isco e James Rodriguez.

Juventus James Rodriguez
James Rodriguez nel mirino della Juventus con Isco.

La Juventus punta ad James Rodriguez ed Isco per la prossima stagione. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid starebbe pensando ad una rivoluzione per la prossima stagione, anche in uscita.

Con gli acquisti di Rodrygo e Militao, già conclusi, quelli in prospettiva di Hazard e Mendy ed il sogno Neymar o Mbappé, Florentino Perez ha intenzione di vendere numerosi giocatori.

Stando ad un grafico riportato sempre da Marca, i Blancos starebbero preparando ben 13 cessioni, per una cifra totale che si aggirerebbe intorno ai 300 milioni di euro.

Dai nomi meno quotati come Mayoral o De Tomàs, passando per Navas, e Lucas Vazquez, fino ad arrivare ai tre nomi clou: Bale, Isco e James Rodriguez.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’ala gallese è fuori rosa ed i suoi rapporti con lo spogliatoio e soprattutto la società sono ai minimi storici. L’ex Tottenham sembrerebbe diventato un peso per il club, pronto a cederlo per 70 milioni di euro. Su di lui c’è il Manchester United.

Discorso differente per gli altri due giocatori: lo spagnolo piace a Zidane, dunque è più difficile da far partire, ma una buona offerta proveniente dai bianconeri o dalla Premier, potrebbe lasciarlo andare.

Per il colombiano, che non verrà riscattato dal Bayern Monaco, le sirene della “Vecchia Signora” hanno iniziato a suonare già nelle scorse settimane, con la Juventus disposta a spendere 65 milioni.

Il futuro dipenderà anche dalla volontà dei giocatori e, in base alle cessioni, i Galacticos potranno intavolare la trattativa anche per Paul Pogba, il cui costo di 170 milioni avrebbe frenato le Merengues.

LEGGI ANCHE: 365 giorni dopo Kiev. Il crollo del Real Madrid ad un anno dall’ultima Champions.