Roma, Pallotta: “Ranieri gentiluomo e romanista. Per De Rossi omaggio strameritato”

Pallotta Roma
Pallotta ringrazia i tifosi e Ranieri

Il presidente giallorosso James Pallotta sul profilo Twitter della società ha ringraziato i sostenitori che hanno tributato De Rossi. Post di elogio anche per il tecnico Claudio Ranieri

La stagione della Roma si è chiusa con il sesto posto che vale i preliminari di Europa League, ma soprattutto con gli addii di De Rossi e Ranieri.

Il centrocampista lascia dopo 18 stagioni. La dirigenza ha deciso di non rinnovargli il contratto, ma il presidente Pallotta ha voluto dedicare un post all’amore che i tifosi romanisti hanno riservato al loro capitano: “Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio ieri sera per aver reso a Daniele un omaggio strameritato. Dopo che ha rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pallotta: “Ranieri vero gentiluomo e grande romanista”

In precedenza il numero uno del club capitolino ha avuto un pensiero anche per Claudio Ranieri, che non sarà confermato alla guida tecnica: “Quando avevamo bisogno di qualcuno che venisse in un momento molto difficile, Claudio ha immediatamente risposto di sì. Non è solo un grande allenatore e professionista, ma anche un vero gentiluomo e un grande romanista. A nome di tutto il Club, voglio dirgli grazie”.

In attesa del futuro con il probabile arrivo di Gian Piero Gasperini e la rivoluzione della rosa, adesso è tempo di saluti e ringraziamenti.

LEGGI ANCHE Dalla Turchia: Dzeko a Istanbul, incontrerà il Fenerbahce. Inter superata?