Moses: “Conte eccezionale. Io all’Inter con lui? Sto bene al Fenerbahce”

victor moses
Moses sulla possibilità di andare all’Inter

Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell’Inter. In settimana è prevista la firma. Il tecnico ha già consegnato a Giuseppe Marotta la lista della spesa per il calciomercato: stando alle prime indiscrezioni, fra i nomi ci sarebbe anche Victor Moses.

La carriera del nigeriano è stato rimessa sulla via giusta proprio dallo stesso Conte nella sua esperienza al Chelsea. L’italiano infatti è riuscito a valorizzarlo e a farlo diventare uno dei migliori laterali di fascia di tutta la Premier League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Intervistato da ‘TRT World’, il calciatore, oggi in forza al Fenerbahce, ha così parlato del suo ex allenatore: “Ho lavorato con molti allenatori e ho apprezzato ognuno di loro. Ma quando Antonio Conte arrivò al Chelsea cambiò tutto: è un uomo sorprendente, mi ha aiutato a credere in me stesso. Nelle due stagioni con lui abbiamo vinto campionato e FA Cup, per me è stato un punto di svolta; avrò sempre grande rispetto per lui, è un uomo eccezionale“.

Al momento però esclude l’ipotesi di un arrivo in Italia: “Io ora sono qui al Fenerbahçe e voglio continuare a giocare il mio calcio per il momento, non so cosa mi riserverà il futuro ma questo è un grande club e io lo adoro“.

LEGGI ANCHE – Fiorentina: convocato per venerdì il Consiglio di Amministrazione