Premier League, sceicchi ad un passo dal Newcastle: “Accordo raggiunto”

Newcastle sceicchi
Gli sceicchi ad un passo dal Newcastle, accordo trovato per acquisto del club

Dopo il Manchester City, anche il Newcastle potrebbe passare nelle mani di uno sceicco. Trattativa a buon punto, sul club Khaled bin Zayed Al Nehayan.

Dopo il Manchester City, un altro club inglese sta per passare nelle mani di uno sceicco: si tratta del Newcastle United, l’interessato è Khaled bin Zayed Al Nehayan, fratellastro del proprietario dei Citizen. Viene da Dubai e intende prelevare il club bianconero, attualmente gestito ed amministrato da Mike Ashley che da tempo sta cercando un nuovo acquirente a cui “passare la palla”.

L’operazione di compravendita si aggira intorno ai 400 milioni di euro e le trattative sarebbero già a buon punto, come ha rivelato lo sceicco: “In risposta alle numerose notizie apparse oggi sulla stampa, vogliamo commentare quanto segue: possiamo confermare che dei rappresentanti di Sua Altezza Sceicco Khaled Bin Zayed Al Nahyan stanno trattando con Mike Ashley e il suo team l’acquisizione del Newcastle United Football Club. Consideriamo un onore avere l’opportunità di basarci sul forte sostegno, sulla storia e sulla tradizione del club. Abbiamo trovato un accordo e stiamo lavorando duramente per completare al più presto l’operazione”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ancora nessun comunicato ufficiale da parte del Newcastle, l’atmosfera intorno alla squadra però è alle stelle. Chiunque può notare il miglioramento e l’evoluzione dei Citizen, nelle mani del fratellastro. I supporters del Newcastle sperano che Khaled bin Zayed Al Nehayan possa fare lo stesso con il loro club.