Inter, ecco Conte. Pronto un triennale da 12 milioni a stagione. Mercoledì la firma.

Antonio Conte Luciano Spalletti avvicendamento Inter
Antonio Conte Luciano Spalletti avvicendamento Inter

L’Inter si prepara a voltare pagina con l’avvicendamento in panchina. Conte è pronto a sostituire Spalletti. 

L’obiettivo era la qualificazione alla Champions League e così è stato. Ilo prossimo step riguarda l’allenatore, con l’ex ct azzurro pronto a prendere il posto dell’allenatore toscano.

Secondo Sky Sport la firma è attesa a breve. Il contratto dovrebbe essere un triennale da 12 milioni di euro a stagione. Conte diventerebbe così il tecnico più pagato della serie A. La firma e l’ufficializzazione potrebbero avvenire tra due giorni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Secondo indiscrezioni l’ex allenatore di Chlesea e Juventus sabato sera sarà a Madrid per  seguire la finale di Champions League insieme all’ad dell’Inter Marotta. Non si esclude un viaggio in Cina per conoscere Zhang Jindong, padre del presidente Steven e patron della Suning. I problemi risolti con la Uefa per sul fronte Fair Play Finanziario, favoriranno il mercato.

Il club nerazzurro dovrà liquidare Spalletti che nelle dichiarazioni di ieri è ha dimostrato di essere consapevole del suo destino. chiaro sul suo destino. L’allenatore di Certaldo ha ancora due anni di contratto e il suo esonero costerebbe intorno ai 28 milioni.

Leggi anche – Inter, euforia Zhang. Il Presidente sui social: “Milano siamo noi”.