Balotelli: “Non è colpa mia se non sono in Nazionale”. E sul futuro al Brescia…

Balotelli Nazionale
Mario Balotelli su passato, presente e futuro.

Mario Balotelli ha affrontato diversi temi della propria vita e carriera. 

Intervistato da Canal+ emittente francese, l’attaccante del Marsiglia, che ieri ha salutato la squadra sui social facendo presagire un imminente addio, ha trattato diversi aspetti.

Stagione: “E’ stata positiva. Quelli che mi criticano perchè non difendo sono stupidi perchè sanno che non sono un Tevez o un Cavani che pressa ovunque. Lo faccio anche, ma non come loro”.

Personalità: “Pazzo forse lo sono in campo, perchè voglio vincere e sono istintivo, ma fuori sono un tipo tranquillo e non uno stupido. L’immagine del folle me l’hanno etichettata i giornalisti inglesi. Non ho mai preso a freccette nessuno. E’ vero invece che ho avuto un maiale in casa. Me l’avevano regalato spacciandolo per un maiale nano, poi è cresciuto e l’ho dato via”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Futuro: “Non escludo di restare al Marsiglia, ma non ho ancora parlato con i dirigenti. A Brescia mi piacerebbe, un giorno, ma non credo l’anno prossimo”.

Razzismo: “E’ importante che che chi si può far ascoltare come me prenda posizione anche per dar voce a chi nella vita normale subisce discriminazioni. Uscire dal campo si può, ma non mi alleno tutta la settimana per poi uscire dal campo per uno scemo. E’ più facile individuare lui e buttarlo fuori”.

Nazionale: ” Non so se dipenda dal mio carattere un po’ forte o perchè è più comodo non chiamarmi o per il razzismo. Non lo so, ma di sicuro non è colpa mia se non sono in Nazionale”.

LEGGI ANCHE: Brescia, sogno Balotelli, Cellino: “Se accetta la nostra offerta è il benvenuto”.