Valencia, esulta Marcelino: “Sono l’uomo più felice del Mondo!”

Marcelino ha fatto vincere il pipistrello valenciano
Marcelino ha fatto vincere il pipistrello valenciano

Marcelino non sta più nella pelle e festeggia con i pipistrelli la vittoria nella Coppa del Re di Spagna che ora è in marcia verso il Mestalla.

2-1 ai danni del Barça che così perde la chance di vincere il doblete: Liga y Copa!

Ecco le parole a caldo del mister valenciano subito dopo il fischio finale della magica serata di Siviglia nello stadio del Betis:

“In questo momento sono l’uomo più felice del mondo. È il mio primo titolo e sono contento. Ci sono volute sette semifinali per raggiungere una finale e questa di Siviglia l’abbiamo portata a casa per l’ottava volta nella storia del club”.

DEDICATA: “Il merito è dei nostri impagabili tifosi, dei giocatori e dello staff tecnico. Ringrazio anche la mia famiglia per tutto questo che stiamo vivendo insieme”.

BILANCIO POSITIVO: “Nel calcio le cose cambiano in fretta, l’anno scorso è stato davvero fantastico, in questa stagione abbiamo iniziato male ma i giocatori non si sono disuniti raggiungendo la semifinale di Europa League. Poi mi hanno anche permesso di vincere un titolo contro il Barcellona di Messi che la vinceva da quattro anni consecutivi”.

Barça KO: Barcellona, Piquè: “Non ci sono scuse per questa sconfitta, dobbiamo provare a vincere sempre”.