Marsiglia-Balotelli, possibile addio: “Grazie per questi mesi. Speriamo di rivederci”. VIDEO

https://www.instagram.com/p/Bx5QdMlIF_H/?utm_source=ig_web_copy_link

Mario Balotelli vicino ad un addio con il Marsiglia. 

L’attaccante italiano ha postato nella tarda serata di ieri un video celebrativo, sul proprio profilo Instagram, della sua avventura di questi ultimi 5 mesi nel club francese.

Nella didascalia ha lasciato un messaggio: “Marsiglia, grazie a tutti per questi 5 mesi incredibili, anche se non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Voglio davvero ringraziare l’allenatore, lo staff, i giocatori, i direttori, tutti quelli che lavorano con l’OM e i tifosi. Grazie, speriamo di vederci presto, altrimenti buona fortuna per tutto nei prossimi anni”.

Arrivato in prestito a gennaio dal Nizza, squadra della quale si è scontrato con il proprio allenatore, Patrick Vieira, l’ex attaccante dell’Inter ha firmato un contratto fino al termine del campionato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In 5 mesi Balotelli ha realizzato 8 gol in 15 presenze, rialzandosi dopo un pessimo inizio di stagione e trovando un ottimo legame con il suo nuovo tecnico, Rudi Garcia.

Con molta probabilità, nonostante il rendimento, il contratto con il club francese non verrà rinnovato ed il ventottenne potrebbe trovare una nuova destinazione, tra le più quotate c’è il Brescia.

La squadra della sua terra natia è tornata in Serie A e nell’anno degli Europei 2020 è probabile che “Super Mario” voglia trovare spazio in Italia per farsi notare da Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE: Brescia, sogno Balotelli, Cellino: “Se accetta la nostra offerta è il benvenuto”.