La Lazio punta su Danny Welbeck. L’attaccante lascerà l’Arsenal.

Danny Welbeck Lazio
Danny Welbeck nel mirino della Lazio.

La Lazio potrebbe acquistare Danny Welbeck. 

Secondo quanto riportato in esclusiva dal Sun, quotidiano inglese, l’attaccante dell’Arsenal lascerà i Gunners , con i biancocelesti tra i club maggiormente interessati.

Il ventottenne spera di prendere parte, quanto meno in panchina, alla finale di Europa League contro il Chelsea del prossimo 29 maggio, dato che da novembre è fermo ai box a causa della rottura della caviglia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il giocatore, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, non rinnoverà con la squadra inglese dopo 5 stagioni, 32 gol e 15 assist in 126 presenze totali.

Welbeck arriverebbe alla Lazio a parametro zero, un colpo che rafforzerebbe il comparto offensivo dei biancocelesti in vista della prossima edizione dell’Europa League e nella corsa alla Champions.

Sul nazionale inglese, però, altri club di Premier si sarebbero fiondati, come l’Everton o il New Castle, con i primi che risulterebbero in vantaggio rispetto alle rivali di mercato.

Nelle prossime settimane sarà dato il via ad una trattativa ufficiale con le pretendenti più accreditate, molto probabilmente in seguito alla finale di Baku di mercoledì.

LEGGI ANCHE: Lazio, Inzaghi incontra Lotito: ore decisive per il rinnovo o addio.