Juventus, dall’Inghilterra: “Sarri ha accettato un contratto da 6 milioni all’anno”.

Juventus Sarri contratto accettato
Maurizio Sarri avrebbe accettato un contratto dalla Juventus.

Maurizio Sarri ha trovato un accordo con la Juventus. 

Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, il tecnico del Chelsea avrebbe accettato un contratto da 6,1 milioni di euro all’anno.

L’allenatore toscano è da diversi giorni il nome più gettonato per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri ed ora l’affare si starebbe concretizzando.

L’ex Napoli sarà impegnato il prossimo 29 maggio nella finale di Europa League contro l’Arsenal, al suo termine la trattativa con il club di Andrea Agnelli potrebbe diventare ufficiale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Con l’allontanamento di Pep Guardiola, ormai considerato quasi un arrivo utopistico, la Vecchia Signora valuterebbe Sarri come profilo principale per la prossima stagione.

I cattivi rapporti del sessantenne con la tifoseria dei Blues lo allontanerebbero più facilmente dalla squadra londinese, ma allo stesso tempo, gli addetti ai lavori avrebbero giudicato Lampard, il suo il suo ipotetico sostituto, ancora non pronto per un club così importante che prenderà parte anche alla prossima Champions League.

Gli intrecci di mercato restano ancora tanti e solamente nelle prossime settimane verranno sciolti, dando risposte più concrete.

LEGGI ANCHE: Juventus, Lampard: “Io al posto di Sarri? Non voglio dare il titolo ai giornali”.