Inter-Empoli diretta tv e streaming, Serie A ultima giornata oggi dalle 20.30

Icardi-Dybala

A un anno di distanza, l’Inter si gioca di nuovo la qualificazione alla prossima edizione di Champions League all’ultima giornata. A maggio 2018, l’impresa all’Olimpico contro la Lazio, ha consentito ai nerazzurri di ottenere il quarto posto in campionato. Oggi, contro l’Empoli, gli uomini di Spalletti, con una vittoria possono confermare il piazzamento dello scorso anno oppure agguantare la terza posizione ai danni dell’Atalanta impegnata con il Sassuolo.

Si prospetta una serata da brivido per i tifosi di Inter e Empoli. Con un pareggio o una sconfitta, infatti, l’Inter rischia il sorpasso da parte del Milan se i rossoneri dovessero battere la Spal a Ferrara. L’Empoli, dal canto suo, in caso di sconfitta a San Siro, deve sperare che il Genoa, attualmente terzultimo, perda con la Fiorentina anch’essa invischiata nella zona salvezza. Se il Genoa dovesse pareggiare e l’Empoli perdere, i toscani retrocederebbero in B.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

INTER-EMPOLI DIRETTA TV OGGI 26 MAGGIO 

Inter-Empoli è un’esclusiva di Sky. Per vedere la partita in diretta tv, bisogna sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Calcio 2 (posizioni 201 e 252 del decoder; canali 472 e 482 del digitale terrestre). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni con Luca Marchegiani al commento tecnico. Come di consueto, la partita sarà preceduta e seguita da approfondimenti in studio e collegamenti in diretta da San Siro.

INTER-EMPOLI IN STREAMING

Gli abbonati a Sky possono vedere Inter-Empoli in streaming tramite SkyGo, disponibile con l’applicazione scaricabile su pc e dispositivi mobili. Chi non è abbonato a Sky, può utilizzare il servizio Now TV di Sky che consente di acquistare singoli eventi sportivi e vederli in streaming su pc e smartphone. Per farlo è necessario registrarsi al servizio e disporre di un metodo di pagamento accettato oltrechè di una velocità di connessione adeguata a supportare il flusso delle immagini.

LEGGI ANCHE – Spalletti su Inter-Empoli: “Carico emotivo importante ma siamo preparati”