Fiorentina, Montella: “Abbiamo onorato la città. Salvezza meritata”

Montella Fiorentina
Montella commenta la salvezza della Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina Montella ha commentato il match con il Genoa che è valso la salvezza in Serie A

Serviva un punto e così è stato. La Fiorentina dopo tanto spavento rimane in Serie A.

Al termine della sfida con il Genoa terminata a reti bianche (valsa la permanenza nella massima categoria anche ai rossoblu) Vincenzo Montella ha parlato della serata e del tribolato finale di stagione.

Analisi partita: “Non dovevamo esporci al contropiede del Genoa e ci siamo riusciti. Siamo una delle squadre che crea di più. A Parma dopo aver creato tanto, abbiamo perso per un autorete. Per noi era importante non perdere e cercare di vincere”.

Soddisfazione a metà: “Nel nostro intimo non siamo contenti. Però abbiamo onorato la città e in parte noi. Non meritavamo di retrocedere”.

I Della Valle: “Non hanno fatto trapelare nulla sulla possibile cessione. Si sono concentrati sulla partita. Non so che Fiorentina sarà, il mio obiettivo era salvare la squadra. Si spera di poterla nella parte sinistra della classifica nella prossima stagione”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Montella: “Un saluto a De Rossi. Ha segnato l’inizio della mia carriera”

Su Daniele De Rossi che stasera ha lasciato la Roma: “Dedico un pensiero a Daniele che fece goal nella prima vittoria come allenatore della Roma. Insieme a Bruno Conti rappresentano il mio inizio di carriera in panchina”.

LEGGI ANCHE Serie A, 38ma giornata: vanno in Champions Atalanta e Inter, retrocesse Empoli, Frosinone e Chievo