Dove vedere Spal-Milan in streaming e diretta tv, Serie A oggi dalle 20.30

Calhanoglu Milan missione derby

Spal-Milan, tutto in 90 minuti per i rossoneri nell’ultima giornata di Serie A. Contro i ferraresi già ampiamente salvi, i rossoneri si giocano le residue chance per raggiungere il quarto posto e qualificarsi alla prossima edizione di Champions League. Al contempo, però, il Milan potrebbe ritrovarsi anche al sesto posto con la conseguente possibilità di disputare i preliminare di Europa League già da luglio.

Le possibili combinazioni sulla sorte finale del Milan sono molto semplici. Per andare in Champions i rossoneri sono obbligati a vincere e a sperare in un pari o una sconfitta di Atalanta o Inter, impegnate rispettivamente contro Sassuolo e Empoli. In caso di ko con la Spal e concomitante vittoria della Roma con la Spal, il Milan sarebbe sesto. Per conservare la quinta piazza e respingere l’eventuale assalto della Roma, ai rossoneri basta anche il pareggio.

Calcoli e previsioni a parte, ecco dove vedere in streaming e diretta tv Spal-Milan dalle 20.30

SPAL-MILAN IN STREAMING OGGI 26 MAGGIO

Per vedere Spal-Milan in diretta streaming è necessario disporre di un account DAZN. Il match di stasera è un’esclusiva dell’emittente che trasmette, in streaming, su sito e app per smart tv e smartphone, 3 match in ogni giornata di Serie A. Chi non è abbonato a Dazn può registrarsi al servizio, inserendo i dati richiesti, e vedere Spal-Milan in diretta gratis, usufruendo del mese gratuito di visione regalato dall’emittente ai nuovi utenti. Al termine della partita, sempre su Dazn, sarà possibile vedere Spal-Milan on demand e gli highlights del match.

DIRETTA TV SPAL-MILAN

Per vedere Spal-Milan in tv è necessaria, oltre all’abbonamento al Dazn, una smart tv compatibile con la app, il decoder SkyQ con app di Dazn integrativa oppure, infine, un supporto esterno come Google Chromecast o Amazon FireStick che, collegati alla tv, permettono di trasmettere sul grande schermo i contenuti in visione da smarthpone o tablet.

LEGGI ANCHE – Gattuso: “Stagione positiva”