Barcellona, diverse teste saranno tagliate! Il presidente Bartomeu pensa a una rivoluzione

Bartomeu è pronto a decidere per il bene del club
Bartomeu è pronto a decidere per il bene del club

E’ la fine per Valverde? Staremo a vedere nelle prossime ore, intanto il presidente Josep Maria Bartomeu è pronto a tagliare parecchie teste nell’organico azulgrana!

Di certo, dopo il disastro di Liverpool ed il KO contro il Valencia, non lascerà spazio a giri di parole. Al Barcellona non basta vincere la Liga, perdere solo in finale la Coppa del Re e arrendersi in semifinale di Champions…

Per la maggior parte delle squadre europee sarebbe una stagione da ricordare. In primis non saranno confermati Kevin Prince Boateng che tornerà al Sassuolo, poi via anche l’ex interista Murillo (pochi ma pessimi gettoni di presenza), fuori causa anche il portiere olandese Cillessen che garantisce poche certezze tra i pali anche come secondo del tedesco ter Stegen.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Proprio ter Stegen, Messi e Piqué sono e restano le uniche tre certezze della nuova stagione del Barça. Nel 2020 saranno cinque anni senza la Champions ed ora non si può più sbagliare! In entrata per rinforzarsi le priorità sono gli acquisti quasi conclusi di Griezmann e De Ligt!

Le riunioni si susseguono, specie a casa di Leo Messi insieme proprio a Bartomeu, Suarez e Piqué! Il presidente ha negato che per martedì sia stata fissata una riunione straordinaria del consiglio di amministrazione. “Da lunedì faremo riflessioni” ha fatto sapere il numero uno catalano. Il futuro, ancora una volta, sarà deciso dal capitano? 

CIAO ERNESTO? : Valverde sulla graticola: “Esonero? Non dico niente!”.