Giro d’Italia 2019, oggi tappa 14 (Saint Vincent-Courmayer): streaming gratis, diretta tv, altimetria

Giro d'Italia 2019

Giro d’Italia 2019. Oggi, sabato 25 maggio, la 14.a tappa da Saint Vincent a Courmayer di 131 chilometri. La corsa è entrata nel vivo dopo il primo arrivo in quota di ieri a Lago Serrù con la vittoria di Zakarin. C’è ancora Polanc in maglia rosa ma i big sono in agguato con Roglic, secondo a 2 minuti, seguito dallo stesso Zakarin, da Mollema e Nibali, quindi a 4′.

PERCORSO 14.A TAPPA GIRO D’ITALIA, SAINT VINCENT-COURMAYER

La classifica generale del Giro potrebbe essere ulteriormente stravolta oggi nei 131 km della 14.a tappa con ben 5 Gran Premi della Montagna (Verrayes, Verrogne, Truc D’arbe, La Salle e Colle San Carlo). Superato quest’ultimo, al traguardo di Courmayer mancheranno 25 km. Di questi, i 9 finali saranno in leggera salita al 3% di media.

Tanti i possibili favoriti per la vittoria di tappa, Zakarin,Majka e Nieve su tutti. Dopo il tatticismo e le schermaglie di ieri, lecito attendersi un altro duello tra Nibali e Roglic. Punta al riscatto, Lopez, fermato ieri da un guasto meccanico poco prima dell’arrivo.

DIRETTA TV E STREAMING 14.A TAPPA GIRO D’ITALIA, 25 MAGGIO

La partenza della 14.a tappa è prevista alle 13.10 da Saint Vincent. Diretta tv su Rai 2 dalle 14.30, su Eurosport 1 dalle 13. Diretta streaming gratuita su RaiPlay, disponibile su sito omonimo e app per dispositivi mobili IOS e Android. Per accedere alla visione della tappa basta selezionare la finestra dedicata a Rai 2 dal menù dirette.

LEGGI ANCHE – 1