Consigli Fantacalcio Serie A 38ª giornata: 5 difensori da schierare

Consigli Fantacalcio serie A
Consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E ci siamo. Ultima giornata di serie A, la 38esima, e ultima formazione da consegnare per il vostro Fantacalcio. Che i verdetti siano stati già scritti o meno, è fondamentale essere corretti e inserire gli undici che rappresenteranno la vostra fantasquadra nell’ultimo confronto dell’anno. I consigli sono i soliti, quelli che abbiamo dato nel corso di tutto il campionato. Prima di tutto guardare fino all’ultimo le probabili formazioni, visto che tanti allenatori faranno turnover. E poi schierare giocatori con grandi motivazioni. Ricordate che la formazione deve essere consegnata entro le ore 18 di oggi sabato 25 maggio, orario del fischio d’inizio di Frosinone-Chievo. E poi occhi puntati sul calciomercato in vista della prossima asta estiva. Con una raccomandazione: tornate a trovarci su Sportnews!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I difensori da inserire in formazione
Castagne: che giochi a destra o a sinistra poco cambia, perché il laterale dell’Atalanta è una spina nel fianco per tutti gli avversari. Tanti assist e anche qualche gol pesante, chissà che non possa ripetersi.
Demiral: il centrale turco del Sassuolo è una bella novità di questo finale di stagione. Dotato di grande elevazione, può essere pericoloso anche in attacco.
Criscito: il Genoa si è aggrappato a lui nell’ultima partita per evitare la sconfitta. E’ stato il difensore a segnare dal dischetto, dovrà essere un trascinatore anche in questa sfida.
Kolarov: uno come lui bisogna sempre schierarlo, perché è un laterale che spinge tanto e che ha un sinistro al fulmicotone. Del resto ha già segnato 8 gol quest’anno!
Spinazzola:non è stato un titolare fisso della Juventus, ma ogni volta che è sceso in campo è riuscito a farsi apprezzare per voglia e intensità.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni