Consigli Fantacalcio Serie A 38ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio serie A
Consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E ci siamo. Ultima giornata di serie A, la 38esima, e ultima formazione da consegnare per il vostro Fantacalcio. Che i verdetti siano stati già scritti o meno, è fondamentale essere corretti e inserire gli undici che rappresenteranno la vostra fantasquadra nell’ultimo confronto dell’anno. I consigli sono i soliti, quelli che abbiamo dato nel corso di tutto il campionato. Prima di tutto guardare fino all’ultimo le probabili formazioni, visto che tanti allenatori faranno turnover. E poi schierare giocatori con grandi motivazioni. Ricordate che la formazione deve essere consegnata entro le ore 18 di oggi sabato 25 maggio, orario del fischio d’inizio di Frosinone-Chievo. E poi occhi puntati sul calciomercato in vista della prossima asta estiva. Con una raccomandazione: tornate a trovarci su Sportnews!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I centrocampisti da inserire in formazione
Zielinski: se c’è un centrocampista del Napoli da schierare in questo weekend è senz’altro il polacco, giocatore dotato di un gran tiro da fuori e di un fiuto del gol come pochi.
Chiesa: la Fiorentina ha bisogno dei suoi gol e delle sue sgroppate in questa sorta di spareggio salvezza contro il Genoa. Dovrà dimostrare tutta la sua maturità.
Nainggolan: nelle partite che contano lui non si tira mai indietro. Potrebbe mettere il sigillo sulla Champions dell’Inter con una grande prestazione e, perché no, magari con un gol.
De Rossi: aspettiamoci un voto alto per lui, all’ultima gara della sua straordinaria carriera con la maglia della Roma. E se ci sarà un calcio di rigore…
Ilicic: anche l’Atalanta gioca una partita decisiva per il suo campionato, perché vincendo conquisterebbe uno storico piazzamento Champions. E allora il suo asso è da schierare a tutti i costi.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni