Dalla Spagna: Sergio Ramos è stanco del Real Madrid. Liverpool e Man United chiamano. Suggestione Juve

Sergio Ramos voci di mercato sul fatto che possa lasciare il Real Madrid
Sergio Ramos voci di mercato sul fatto che possa lasciare il Real Madrid

A lanciare una vera bomba di mercato, tutta da verificare, è stato il  giornalista spagnolo Juanfe Sanz, in esclusiva a El Chiringuito.
“Il capitano Sergio Ramos è stanco, persone vicino a lui lo vedono consumato, non ha perso le sue ambizioni, ma non sono sicuro di dove voglia continuare a vincere”. 

L’allarme è scattato immediatamente pensando anche alla lite, mesi fa con il presidente Florentino Perez, e alcuni malumori sussurrati a più riprese a ambienti vicini al difensore. Le acque sembravano essersi calmate attorno allo spagnolo, invece da oggi il mare è di nuovo agitato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

il cronista spagnolo ha raccontato di come recentemente gesti e commenti di Ramos, non concilianti con la politica dei Blancos, non siano passati inosservati dalla dirigenza Merengues, che adesso teme davvero di dover fare i conti con un possibile addio del Capitano. “La continuità del difensore con il Real Madrid non sarebbe assicurata”, avrebbe poi concluso il giornalista.

Sui social immediatamente il popolo del Madrid ha iniziato ad insorgere. Difficile immaginare Ramos lontano dalla Casa Blanca, eppure voci non confermate ammettono la possibilità di un addio.  Immediate le assonanze ad un possibile approdo alla Juventus per via dell’amicizia con Cristiano Ronaldo, al momento è una suggestione per via del tam tam sui social. La verità è che nel caso Ramos dovesse davvero decidere di lasciare il Real Madrid ci sono poche squadre che possono permetterselo, City, Man United o PSG. Secondo il quotidiano ‘AS’ si sarebbero già fatte avanti club cinesi, il Liverpool e i Red Devils.

Fonti vicine al Real Madrid invece avrebbero fatto trapelare che tutto questo rumore sollevato sarebbe opera di qualcuno vicino al 33enne difensore spagnolo. Una tattica per mettere pressione al Madrid in vista di un rinnovo con cifre importanti. La questione non è finita.

LEGGI ANCHE – /www.sportnews.eu/2019/05/24/barcellona-pique-confessa-anfield-un-vero-incubo-difficile-rialzarsi/