Juventus, il Borussia Dortmund vuole anche Mandžukić! Nodo ingaggio.

Mandzukic si sfila la medaglia a Cardiff
Mandzukic si sfila la medaglia a Cardiff

Esploso con la maglia blu della Dinamo Zagabria, il neo 33enne Mario Mandžukić si appresta a lasciare la Juventus.

Per il vice campione del mondo con la sua Croazia si parla di un ritorno in Germania dove nel 2013 vinse la Champions con la maglia del Bayern. Nella finale di Wembley segnò il momentaneo vantaggio bavarese contro il Borussia e proprio a Dortmund potrebbe andare a giocare.

Nonostante un contratto con la Juve fino al 2021 appena siglato!

Per Marione sarebbe un ritorno in Bundesliga dopo l’avventura anche con il Wolfsburg dal 2010 al 2012.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il gigante di Slavonski Brod è agli sgoccioli con la maglia bianconera e non è riuscito a vincere la tanto agognata Champions nonostante le sue reti pesanti a Cardiff e Madrid.

Il Borussia Dortmund di Sammer e Zorc sta ricostruendo la squadra con l’acquisto di Schulz, Brandt e Thorgan Hazard! Ora manca l’ariete per scaldare i cuori degli 80mila del Westfalenstadion e togliere lo scettro al Bayern, dominatore come la Juventus in campionato. In coppia con lo spagnolo Paco Alcácer sarebbe perfetto!

Secondo il quotidiano Bild Matthias Sammer, consigliere della società, avrebbe proposto il croato alla dirigenza del Borussia. Il nodo è legato all’ingaggio del giocatore, che ha rinnovato di recente il contratto e guadagna intorno a 6 milioni l’anno. Cifra troppo elevata per i tedeschi, considerato che Reus ne percepisce 8. Alla fine deciderà lui, anche in base a chi sarà il nuovo allenatore della Juventus.

BVB MARKET: Borussia Dortmund, Ufficiale: Thorgan Hazard firma fino al 2024. VIDEO.