Giro d’Italia 2019, oggi 13.a tappa con arrivo in salita: streaming, diretta tv, altimetria

ciclismo-giro-d'italia

Giro d’Italia, oggi venerdì 24 maggio, la 13.a tappa da Pinerolo a Ceresole Reale di 196 km con una nuova maglia rosa, lo sloveno Jan Polanc che precede di 4 minuti il connazionale Roglic. Nibali è quinto a 5.51. Classifica che, oggi, potrebbe subire ulteriori scossoni con il primo arrivo in salita del Giro.

PERCORSO 13.a TAPPA GIRO D’ITALIA

Tratti di pianura assenti da Pinerolo a Ceresole Reale. Due Gran Premi della montagna, Colle del Lys e Pian del Lupo, frazioneranno il gruppo prima dell’ascesa finale verso il traguardo di Lago Serrù. Gli ultimi 20 km saranno lunghi da percorrere ma con pendenze non impossibili con una media del 9% fino all’arrivo in quota fissato a 2247 metri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Vedremo come si muoveranno gli uomini di classifica in quello che è, di fatto, il primo tappone del Giro d’Italia 2019. Miguel Angel Lopez e Mikel Landa si sono mossi. Roglic ha controllato. Nibali è sembrato in condizione. Attenzione anche Yates, possibile outsider alla stregua degli scalatori Nieve, Henao, Bilbao e Formolo.

DIRETTA TV E STREAMING GRATIS 13.A TAPPA GIRO D’ITALIA 2019

La partenza da Pinerolo è in programma alle 11.35 con arrivo a Ceresole alle 17 circa. La diretta tv della 13.a tappa del Giro comincerà alle 14.30 su Rai Due e alle 13 su Eurosport. Diretta streaming gratuita e disponibile su pc e dispositivi mobili con l’applicazione RaiPlay. Streaming a pagamento – con diverse modalità di acquisto – su sito e applicazione di Eurosport Player.

LEGGI ANCHE – Giro d’Italia 2019: vince Cesare Benedetti. Jan Polanc nuova maglia rosa