Juventus, Dybala: “Ho detto alla società che voglio restare! Nuovo allenatore? Deve farci vincere”. VIDEO

Paulo Dybala all'Adidas store di Milano e la conferma che vuole restare bianconero
Paulo Dybala all’Adidas store di Milano e la conferma che vuole restare bianconero

Vuole continuare ad esultare in bianconero alla sua maniera. Paulo Dybala parla dallo store dell’Adidas a Milano, una folla di tifosi della Juventus lo aspetta e lo osanna. L’Argentino promette “Voglio restare”.

“Mio fratello ha parlato per se. Io ho parlato con Fabio Paratici, lui sa quello che voglio, ovvero restare a giocare nella Juventus. Poi ovviamente la società deve fare le sue scelte anche con l’allenatore che verrà. Tutti sanno che voglio restare”. 

ALLENATORE: “La società sta decidendo, speriamo che sia uno forte e che faccia di tutto per far vincere la Juventus”. 

IPOTESI INTER: “Ho troppo rispetto dei miei tifosi e di questa maglia. Non sono qui per parlare di questo. Sarebbe una mancanza di rispetto. Parlo solo di Juve”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

https://twitter.com/SuperflyVideo/status/1131951645045268480

ALLEGRI: “L’ho salutato come tutti. Lo abbiamo ringraziato per tutto quello che ha fatto per noi. E’ stato l’unico allenatore che ho avuto qua. Gli auguriamo il meglio”. 

NUOVO ALLENATORE COSA CHIEDI: “Di vincere. Lo vuole la società, lo vogliono i compagni, i nostri tifosi. Il calcio moderno si fa attraverso il bel gioco. Ci sono tanti allenatori che lo sanno fare, ora spetta alla società scegliere non a me”. 

RONALDO: “E’ stata una bellissima esperienza giocare con un fenomeno come lui. A volte è difficile spiegarlo a parole”. 

L’ARGENTINA: “Ho tanta voglia di vincere la Copa America. Per noi, per la gente significa tantissimo. Speriamo di fare una Copa molto bella e importante. Speriamo di portarla nel nostro paese”.

LEGGI ANCHE –   Dalla Spagna: Sergio Ramos è stanco del Real Madrid. Liverpool e Man United chiamano. Suggestione Juve