Boca Juniors, Alfaro su De Rossi: “Non è l’unico che vuole venire al Boca. Ci sono differenze importanti”.

Alfaro allenatore del Boca parla del possibile arrivo di Daniele De Rossi
Alfaro allenatore del Boca parla del possibile arrivo di Daniele De Rossi

Non è l’unico giocatore che ha dichiarato di voler venire al . Sto parlando di giocatori importanti. Ho sentito molte delle cose che sono state dette in questi tempi. L’interesse delle parti c’è ma ci sono ancora differenze importanti”.

Il futuro di Daniele De Rossi al Boca Juniors è in queste parole di Gustavo Julio Alfaro oggi, durante la conferenza stampa. L’allenatore ha parlato con chiarezza e sincerità, ammettendo che i discorsi sono aperti ma che si tratta di una trattativa complessa sopratutto per il valore del centrocampista della Roma legato sopratutto all’ingaggio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Quanto all’adattabilità di De Rossi al calcio Argentino, Alfaro ha spiegato. “Il calcio argentino ha la sua idiosincrasia e la sua metodologia. Al di là del talento, è necessario vedere se il giocatore ha la capacità di adattarsi. È una condizione necessaria per essere in grado di essere inserito durante il campionato” dice.

A chi gli chiede se ha avuto modo di sentire personalmente De Rossi, il tecnico taglia corto. “Non ho parlato con nessuno” ha concluso.