Bayern Monaco, Rumenigge ammette: “Vogliamo prendere Hudson-Odoi”

Hudson-Odoi
Il Bayern Monaco vuole Hudson-Odoi

Hudson-Odoi, giovane stella del Chelsea, resta un pallino del Bayern Monaco. Rumenigge vuole portarlo in Bundesliga.

Il Bayern Monaco punta forte sul gioiellino del Chelsea Callum Hudson-Odoi, il diciottenne è un vecchio pallino dei bavaresi che hanno provato a prenderlo già a gennaio. Senza contare l’estate scorsa. Ora, però, con l’addio di Robben e Ribery, il giovane diventa una priorità.

Perlomeno è il primo sulla lista dei desideri di Kovac, che lo vorrebbe per cercar di rimpiazzare – per quanto possibile – la partenza dei due campioni. Lo ha ribadito anche Rumenigge, CEO del club, quanto sia importante arrivare ad accaparrarsi il cartellino del ragazzo: “Avevamo già le idee chiare su di lui da qualche tempo, ci piace molto. É un giocatore pazzesco, non c’è alcun affare in piedi per ora, proveremo a prenderlo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

I blues, dal canto loro, hanno sempre fatto muro dinnanzi a una possibile compravendita: Hudson-Odoi, per loro, è un diamante grezzo. Sta crescendo, in fretta e bene, non vorrebbero bruciarlo e neanche perderlo. Speravano che il suo infortunio avesse attenuato l’interesse dei tedeschi che, invece, hanno preso questo stop forzato – con il pronto recupero – come un’opportunità ulteriore per farsi nuovamente sotto. Si prospetta un corteggiamento sui tempi lunghi, così come lunga potrebbe essere l’estate inglese che avrebbe già una telenovela di mercato con cui fare i conti.