Home Calcio Torino, il ds Petrachi si dimette. Manca solo l’ufficialità.

Torino, il ds Petrachi si dimette. Manca solo l’ufficialità.

CONDIVIDI
Torino Petrachi
Gianluca Petrachi dimesso dal Torino.

Il direttore sportivo Gianluca Petrachi si è dimesso dal Torino. 

Secondo quanto riportato da Sky, manca solamente l’ufficialità ed il ds dei granata lascerà definitivamente la squadra in vista di una nuova collaborazione per la prossima stagione.

Negli scorsi giorni la voce di un suo addio, e di un trasferimento alla Roma, si è intensificata, ed ora ci si troverebbe ad un passo dalla conferma.

Urbano Cairo, intercettato in mattinata avrebbe risposto: “Mi sono già espresso” riferendosi alle motivazioni per cui il dirigente non avrebbe preso parte ad un evento importante per la società.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ora si dovrà attendere la delibera federale per ottenere il permesso definitivo per potersi trasferire nella Capitale dove con lui andranno anche due uomini di fiducia.

Intanto la Roma prepara anche il colpo per il nuovo allenatore, con Gianpiero Gasperini in pole per sostituire Ranieri alla guida tecnica della squadra. Per lui un contratto triennale per 2,5 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE: Torino, Moretti: “Lascio il calcio”. Cairo: “Diventerà un dirigente”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore