Milan, Inzaghi in pole per sostituire Gattuso la prossima stagione.

Milan Inzaghi
Simone Inzaghi nel mirino del Milan.

Il Milan è pronto ad offrire un contratto a Simone Inzaghi. 

Dopo l’esperienza del fratello maggiore Filippo, nel 2014-15, toccherebbe all’attuale allenatore della Lazio sedersi sulla panchina dei rossoneri, sperando di trovare maggior fortuna e risultati più positivi.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le quotazioni di Simone Inzaghi come sostituto di Gennaro Gattuso, per la prossima stagione, sarebbero in aumento.

Negli scorsi giorni le voci di mercato sul valzer degli allenatori si sono susseguite senza sosta ed il tecnico dei biancocelesti è stato accostato anche alla Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nelle ultime ore, però, il suo nome sarebbe finito in secondo piano, se non in terzo, rispetto a quelli di Guardiola, Sarri e Pochettino.

Il Milan potrebbe lasciar partire il ds Leonardo, sempre più intenzionato a lasciare il club, sostituendolo con Campos, ma non è comunque affatto sicura la permanenza di Gattuso in panchina.

Alla ricerca di un sostituto dunque, la dirigenza avrebbe sondato il terreno proprio con Inzaghi che nei prossimi giorni parlerà anche con Lotito e Tare per chiarire il futuro.

Le prossime settimane, e specialmente il finale di stagione con il Milan che ha ancora la possibilità di qualificarsi in Champions League, saranno cruciali per ogni ipotetico affare.

LEGGI ANCHE: Milan, Matteo Salvini: “Fiducioso per la Champions. Gattuso? Non abbiamo un gioco spumeggiante”.