Dall’Inghilterra: Manchester United-De Gea, rinnovo lontano. Solskjaer pensa a Donnarumma

Donnarumma
Donnarumma, il Manchester United torna alla carica

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan è legato fortemente alla qualificazione in Champions League. Se la squadra di Gennaro Gattuso non dovesse arrivare quarta, la società potrebbe prendere in considerazione l’idea di cedere un big.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I conti del club vanno sistemati in qualche modo. Senza gli introiti della Champions, bisognerà per forza di cose ricorrere al calciomercato. ‘Gigio’ è quello col valore economico più alto al momento, anche a livello di ingaggio: guadagna 6 milioni a stagione, più di chiunque altro nella rosa. Una sua cessione aiuterebbe ad abbassare il monte stipendi e al tempo stesso rinfoltire le casse della società.

In questi anni tante squadre hanno mostrato un forte interesse per lui. Il Manchester United soprattutto, ed ora in Inghilterra continuano ad accostarlo proprio ai ‘Red Devils’. David De Gea ha chiuso malissimo la sua stagione e nel frattempo non ha ancora detto sì al rinnovo. Solskjaer potrebbe quindi fare due più due e decidere di venderlo la prossima estate e andare all’assalto di Donnarumma per sostituirlo.

LEGGI ANCHE – L’incontro fra Cristiano Ronaldo e Lewis Hamilton. VIDEO