Juventus, il City accelera per Cancelo. L’arrivo di Guardiola potrebbe cambiare tutto

Juventus Cancelo City United
Joao Cancelo nel mirino di City e United.

Juventus, il City ha superato lo United nella corsa a Cancelo. 

Stando a quanto riportato dalla stampa inglese e portoghese, il terzino bianconero potrebbe lasciare la squadra al termine della stagione ed i Citizens si sarebbero portati in vantaggio nella trattativa.

Da alcune settimane circolano dei rumors su un possibile addio del classe ’94 con le due quadre di Manchester tra le pretendenti più agguerrite sul mercato.

Arrivato all’inizio della scorsa stagione per 40 milioni di euro ed autore di 1 gol e 8 assist, Cancelo potrebbe trovare una nuova collocazione dopo solo un anno, per circa 60 milioni complessivi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Manchester City avrebbe superato i cugini dei Red Devils nel tentativo di trovare un accordo con l’agente del calciatore, Jorge Mendes, ma gli intrecci di un possibile addio di Pep Guardiola, diretto proprio in bianconero, modificherebbero ogni possibile accordo.

In caso di arrivo del tecnico spagnolo, il ventiquattrenne potrebbe rimanere alla Juventus, proprio per essere allenato dall’ex tecnico del Barcellona. I due però si incontrerebbero anche in caso di permanenza a Manchester dell’allenatore, con una partenza a quel punto più probabile del terzino.

Nodi di mercato che verranno sciolti solamente nelle prossime settimane, quando gli affari saranno più delineati.

LEGGI ANCHE: Juventus, Marquinhos vuole i bianconeri. Il PSG chiede Pjanic.