Serie A 38ª giornata: Frosinone-Chievo, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Frosinone-Chievo
le probabili formazioni di Frosinone-Chievo

Le probabili formazioni di Frosinone-Chievo
Frosinone-Chievo è uno dei match in programma per la 38esima e ultima giornata di serie A e si giocherà sabato 25 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Per uno scherzo del calendario le due squadre giocano questa gara già da retrocesse in serie B, ma entrambe vorranno tornare presto nella massima serie. Il Frosinone ha perso a San Siro col Milan, ma non ha certo disputato una gara con la bandiera bianca in mano. In Ciociaria stanno già pensando a riallestire l’organico per affrontare un campionato di serie B per puntare all’immediato ritorno in A.

La gara col Chievo non sarà comunque una partita scialba, tutt’altro. La squadra clivense ha affrontato ad armi pari la Sampdoria, costringendola al pareggio. In più di un’occasione, pur soccombendo alla fine, Pellissier (al termine della carriera) e compagni hanno fatto intravedere buone trame di gioco e buone individualità, soprattutto giovani di prospettiva come Vignato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Frosinone dovrebbe fare qualche piccolo cambiamento, dando spazio in questo ultimo match in serie A a Bardi tra i pali, Zampano come esterno destro e Dionisi in avanti a far coppia con Ciano. Nel Chievo mancano per squalifica Barba e Stepinski. Giocano Cesar e Meggiorini. Pellissier e Grubac faranno staffetta, da capire però chi partirà titolare.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Dionisi.
Chievo (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszynski; Leris, Dioussè, Hetemaj; Vignato; Pellissier, Meggiorini.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni