Ag. De Paul: “Lo vuole fortemente il Napoli, ma ci sono altri club”

de paul
L’agente di De Paul apre al Napoli

Rodrigo De Paul è uno dei gioielli dell’Udinese e sembra destinato ad andar via. Il Napoli è da tempo sulle sue tracce. E il suo agente, Leandro Pereiro, lo ha confermato poco fa ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.

Il Napoli è forte su De Paul, ma su di lui ci sono anche altri club. Per ora, stiamo valutando la soluzione migliore, sia dal punto di vista sportivo che da quello economico. In base a questo, opteremo per la pista più vantaggiosa, in entrambi i sensi“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Per Carlo Ancelotti potrebbe essere un ottimo innesto per migliorare la già ottima fase offensiva degli azzurri. L’argentino è un giocatore dalle qualità tecniche sopra la media e può agire in diversi ruoli. Nel 4-4-2 attuale, potrebbe fare sia l’esterno alto che la seconda punta alle spalle di Milik o di Mertens.

Ma prima di dire sì al Napoli, De Paul e il suo agente stanno valutando anche altre piste. Come ha spiegato il procuratore, su di lui ci sono anche altri club, probabilmente inglesi e spagnoli. Senza dimenticare l’Inter: a gennaio davano la trattativa già chiusa in vista dell’estate. Ma qualcosa è evidentemente cambiato.

LEGGI ANCHE – Dall’Inghilterra: Manchester United-De Gea, rinnovo lontano. Solskjaer pensa a Donnarumma