Home Calcio Boca Juniors, Tevez: “Futuro? Non ho ricevuto proposte. Ma non smetto”

Boca Juniors, Tevez: “Futuro? Non ho ricevuto proposte. Ma non smetto”

CONDIVIDI
Carlos Tevez, attaccante del Boca Juniors e stella del calcio mondiale
Le parole di Tevez sul suo futuro

Dopo una breve parentesi in Cina, Carlos Tevez è tornato l’anno scorso al Boca Juniors. A 35 anni, El Apache, sente ancora di poter dare tanto agli Xeneizes.

Adesso l’argentino, ex Juventus, sta ragionando sul suo futuro, ha il contratto in scadenza e nessuno dal Boca si è fatto vivo per il rinnovo. Intervenuto in conferenza stampa, ha risposto così alle domande: “Non ho ancora ricevuto proposte, non mi hanno chiesto se continuare o meno. Quando lo faranno, dirò cosa secondo me è meglio per il club. Non è ancora stata presa una posizione. Voglio godermi la situazione come se fosse il mio ultimo anno perché ho solo sei mesi di contratto. Non posso dirvi che cosa accadrà dopo“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Qualcuno gli ha chiesto se stesse pensando al ritiro. Tevez risponde: “Non ho intenzione di andare in pensione, mi sento bene e voglio continuare. Ad oggi non smetto, poi se a fine anno il mio corpo non reagirà più allora cambierà tutto. Io vorrei poter andare in pensione con il Boca“.

LEGGI ANCHE – Chievo: Pellissier potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore