Playoff Serie B, le probabili formazioni di Verona-Pescara

probabili formazioni Verona-Pescara
probabili formazioni Verona-Pescara

Le probabili formazioni di Verona-Pescara
Verona-Pescara è un match valido come andata delle semifinali playoff di serie B e si giocherà mercoledì 22 maggio con fischio d’inizio alle ore 21. I gialloblù di Aglietti hanno un po’ sofferto nel primo turno ma poi hanno superato il Perugia per 4-1 all’overtime, grazie soprattutto ad un Pazzini in serata di grazia. Di sicuro si sono spese tante energie fisiche e nervose e non sarà facile recuperarle in così poco tempo.

Il Verona ha un reparto offensivo molto folto e variegato, il gol alla fine non dovrebbero avere problemi a trovarlo. Ma dietro si commettono tanti errori e il Pescara proverà ad approfittarne. Gli abruzzesi hanno il vantaggio legato al miglior piazzamento ottenuto al termine della regular season e proveranno a far valere anche questo privilegio nel contesto della doppia sfida. Fondamentale sarebbe uscire indenni da questa trasferta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sono due i dubbi di Aglietti per questa partita. A centrocampo Zaccagni non sarà della sfida e a contendersi il suo posto saranno Danzi e Colombatto. In attacco Pazzini insidia il posto di Di Carmine, possibile una staffetta tra i due. Nel Pescara Bettella va verso la conferma in difesa, a centrocampo Pillon recupera Brugman. In attacco Sottil gioca dall’inizio nel tridente.

Le probabili formazioni

Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Danzi; Matos, Di Carmine, Laribi.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Crecco, Brugman, Memushaj; Marras, Mancuso, Sottil.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni