Catanzaro- Feralpisalò streaming e diretta tv, dove vedere il match di Playoff Serie C oggi dalle 17

Catanzaro-Feralpisalò si affrontano nel match di ritorno del primo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C. Si riparte dall’1-0 dell’andata a favore della compagine lombarda allenata dall’ex calciatore dell’Atalanta, Damiano Zenoni, vincitrice grazie a un gol su punizione di Maiorino.

Il Catanzaro di Auteri è chiamato alla rimonta davanti al proprio pubblico. Staccati oltre 5mila tagliandi per un possibile record di incasso allo stadio Ceravolo. Considerando il regolamento dei playoff e la vittoria di misura della Feralpi all’andata, per passare il turno, il Catanzaro deve vincere con qualsiasi risultato anche col minimo scarto. Con  un’eventualità simile, infatti, i calabresi passerebbero il turno in virtù del miglior piazzamento in classifica nella stagione regolare rispetto a quello degli avversari.

CATANZARO-FERALPISALO’ STREAMING E IN DIRETTA TV –

Né Sportitalia né Raisport trasmetteranno la partita in chiaro in diretta tv. Catanzaro-Feralpisalò sarà trasmessa in diretta live streaming su ElevenSport (elevensportitalia.it; sportube.tv). Per accedervi è necessario registrarsi al sito e acquistare, con un metodo di pagamento accettato, la singola partita al costo di 3.90 euro oppure il pacchetto che comprende tutti i match dei playoff di Serie C a 11.90 euro. Dopo lo partita, sempre su ElevenSport, saranno disponibili, gratuitamente gli highlights del match.

LEGGI ANCHE – Playoff Serie B, il Benevento espugna Cittadella