Catania-Potenza streaming e diretta tv | Playoff Serie C oggi dalle 20.30

Catania-Potenza si affrontano oggi alle 20.30 nel match di ritorno del primo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C.

Si riparte dall’1-1 dell’andata disputata domenica scorsa nel capoluogo lucano. In base al regolamento dei playoff, in caso di ulteriore parità al 90′ non ci saranno tempi supplementari. Pertanto, qualora si verificasse un nuovo pareggio anche al Massimino, a qualificarsi sarebbe il Catania, in quanto testa di serie per il miglior piazzamento raggiunto nella regular season del campionato.

CATANIA-POTENZA STREAMING E IN DIRETTA TV 

Non ci sarà la diretta televisiva gratuita in chiaro su Sportitalia e Raisport. Catania-Potenza sarà trasmessa in diretta live streaming su ElevenSport (elevensportitalia.it; sportube.tv). Per accedervi è necessario registrarsi e creare un account personale sul sito. Superata la fase di registrazione, sarà possibile acquistare la singola partita al costo di 3.90 euro oppure l’intero pacchetto che comprende tutti i match dei playoff di Serie C a 11.90 euro. Al termine della partita, sempre sul sito di ElevenSport, saranno disponibili, gratuitamente e senza obbligo di registrazione, gli highlights di Catania-Potenza.

LEGGI ANCHE – Playoff Serie B, il Benevento espugna Cittadella