Real Madrid-Jovic, trattativa bloccata. Si inserisce il Barcellona

Luka Jovic
Jovic-Real Madrid, trattativa bloccata

Se ne è parlato a lungo, ma ora l’affare Luka Jovic al Real Madrid potrebbe non andare in porto. I ‘Blancos’ avevano scelto l’attaccante serbo per dar via al nuovo corso dopo questa disastrosa stagione.

E’ una richiesta esplicita di Zinedine Zidane, che nella conferenza stampa di sabato ha “minacciato” Florentino Perez di andarsene in caso di mancata realizzazione delle sue richieste. E adesso c’è un altro elemento che potrebbe maggiormente inasprire i rapporti fra il tecnico francese e la dirigenza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pare infatti che il Real Madrid abbia bloccato la trattativa per Jovic. L’Eintracht, stando a quanto riportato da ‘Jugones’, avrebbe alzato a 100 milioni la richiesta economica. Cifra che Perez non ha intenzione di spendere ed è per questo motivo che per il momento ha congelato l’affare.

Questa potrebbe essere un’apertura per il Barcellona, pronto ad infilarsi e provare a soffiare il calciatore al Real. Uno scenario, questo, che non farebbe altro che alimentare le voci sul possibile addio di Zidane ai ‘Blancos’.

LEGGI ANCHE – Bielsa resta un altro anno a Leeds. Niente Roma per ‘El Loco’.