Real Madrid, Hazard, arriva l’ok del Chelsea per la cessione. A breve la firma.

Real Madrid Chelsea Hazard
Eden Hazard pronto a lasciare il Chelsea per il Real Madrid.

Il Chelsea lascerà partire Eden Hazard in direzione Real Madrid. 

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, la dirigenza dei Blues avrebbe dato il via libera alla cessione del numero 10.

La squadra di Maurizio Sarri dovrà disputare la finale di Europa League il prossimo 29 maggio contro l‘Arsenal ed al termine della sfida si entrerà nel vivo della trattativa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Da numerose settimane l’attaccante è nel mirino del Real Madrid e non è un segreto che il calciatore ha espresso in passato il suo desiderio di vestire la Camiceta Blanca.

Le ultime interviste a cui ha preso parte e la risposta con un cenno del capo a due tifosi, hanno fatto ancora di più presagire un suo addio.

Il grande ostacolo all’interno della trattativa è sempre stato il Chelsea stesso, non convinto di cedere il giocatore a causa del blocco di mercato che impedirà al club di trovare un sostituto.

La volontà di Hazard e la paura di perdere il giocatore a parametro zero il prossimo anno, avrebbero convinto gli inglesi a dare l’ok per il trasferimento.

Non resterà dunque che aspettare il prossimo 30 maggio, quando la finale di Baku si sarà disputata ed i 100 milioni di euro richiesti saranno offerti dalle Merengues.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Bale: “Se vogliono che vada via mi devono pagare 17 milioni all’anno”.