Juventus, idea Stadium 2.0 per squadra femminile e Under 23

Allianz Stadium
Nasce lo Stadium 2.0?

La Juventus starebbe pensando di costruire uno Stadium 2.0. Nessun addio all’attuale Allianz chiaramente, ma un nuovo impianto, con una capienza da 3,5mila e 5mila posti, nei pressi della Continassa, probabilmente al posto del palazzetto in disuso vicino allo stadio principale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Su questo progetto Andrea Agnelli ci lavora da molto tempo e ne ha parlato per la prima volta durante la conferenza stampa di addio di Massimiliano Allegri. Questo piccolo, nuovo impianto sarebbe destinato alla squadra femminile, quest’anno vincitrice dello scudetto e anche della Coppa Italia, e all’Under 23. L’obiettivo è quello di dare una casa alle due squadre, senza più il bisogno di farle girare gli stadi di tutto il Piemonte.

Ma dietro ci sarebbe una strategia di marketing davvero importante: armonizzare il calendario della squadra femminile e dell’Under 23 con quelle della prima squadra, in modo da vendere un solo biglietto per assistere a due partite, così da coinvolgere più persone e creare un pubblico importante anche per gli altri due contesti.

LEGGI ANCHE – Shevchenko: “Sogno di allenare il Milan. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro”