Juventus, Guardiola vede Paratici a Milano. Al momento non c’è possibilità

Guardiola
Incontro Guardiola-Paratici a Milano

La Juventus è a caccia del dopo Allegri. Il sogno è sempre Pep Guardiola, che però ha smentito categoricamente l’addio al Manchester City alla vigilia della finale di FA Cup. Oggi lo spagnolo è a Milano e pare abbia incontrato Fabio Paratici.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Mario Gago Huerta, giornalista di ‘Onda Cero’, è intervenuto ai microfoni di ‘Sportitalia’ per fare il punto della situazione e rivelare il motivo di questo summit.

Guardiola è a Milano ufficialmente per ragioni completamente diverse al mercato. In queste ore ha avuto l’opportunità di incontrarsi con Fabio Paratici e poter chiacchierare. Per me, però, è improbabile che Guardiola lasci il Manchester City per andare alla Juventus. I Citizens non permetterebbero al tecnico di andare via e, come raccolto da Onda Cero, lo spagnolo resterebbe nonostante i possibili problemi di fair play finanziario e multe che potrebbero avere il Manchester City. Guardiola è a Milano, ha potuto parlare con Paratici, però non vuol dire nulla“.

Ma occhio alla sorprese, perché l’anno scorso anche sull’affare Cristiano Ronaldo c’erano questi dubbi: “Bisogna monitorare tutto perché anche la situazione relativa a Cristiano Ronaldo l’anno scorso sembrava molto improbabile. Al momento non dovrebbe esserci trattativa, però“.

LEGGI ANCHE – Serie A, lotta salvezza: tutte le combinazioni possibili