Home Calcio Dalla Spagna: Juventus, Cristiano Ronaldo vieta l’acquisto di Isco

Dalla Spagna: Juventus, Cristiano Ronaldo vieta l’acquisto di Isco

CONDIVIDI
Isco Barcellona
Cristiano Ronaldo boccia l’acquisto di Isco

La Juventus cambierà guida tecnica. Massimiliano Allegri ha già detto addio ed è partito il toto allenatore. L’idea della società è quella di cambiare mentalità e provare a fare un gioco più piacevole e incisivo in campo europeo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ecco perché anche il calciomercato deve andare in questo senso. Se con Max si è sempre visto un centrocampo di forza e muscoli, adesso con il nuovo allenatore si punterà sulla qualità e quindi bisogna inserire elementi di buona tecnica. Isco è il sogno della società e dei tifosi, è reduce da una pessima stagione al Real Madrid e sarebbe finito nella “lista nera” di Zinedine Zidane.

Ma dalla Spagna arriva una “bocciatura” su questa operazione. Come scrive ‘Diario Gol’, pare che Cristiano Ronaldo abbia vietato alla società l’acquisto del centrocampista spagnolo. Non si conoscono i motivi, forse il portoghese non lo ritiene utile alla causa dei bianconeri.

LEGGI ANCHE – Montella squalificato per due turni, non sarà in panchina contro il Genoa

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore