Insultò Mihajlovic fuori all’Olimpico: avviato procedimento disciplinare

Sinisa Mihajlovic frenato dai poliziottiLa scorsa settimana, nel pomeriggio prima della finale di Coppa Italia, è successo un fatto gravissimo con protagonista Sinisa Mihajlovic. Presente a Roma per la finale, il tecnico del Bologna ha ricevuto un insulto da un vigile: “Zingaro di m****“.

La reazione del serbo è stata furente, tanto da impiegare diverse persone delle forze dell’ordine per fermarlo e allontanarlo. Qualcuno aveva ipotizzato che l’insulto gliel’avesse riferito un tifoso, invece ha poi successivamente rivelato la verità.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

E’ notizia di queste ore che il corpo della Polizia Municipale di Roma ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del vigile.

Antonio Di Maggio, comandante del corpo, ha già fatto “le sentite scuse da parte del Corpo, prendendo le distanze dal comportamento dell’agente, che non rispecchia di certo la professionalità di un’intera categoria di lavoratori, i quali si adoperano ogni giorno per tutelare i cittadini e rendere la Capitale più vivibile, garantendo sicurezza, legalità e decoro“.

LEGGI ANCHE – Dalla Spagna: Juventus, Cristiano Ronaldo vieta l’acquisto di Isco