Giro d’Italia 2019, oggi 10.a tappa: diretta tv, streaming, altimetria e possibili favoriti

Giro d’Italia 2019. Oggi la 10.a tappa da Ravenna a Modena di 145 chilometri. Dopo la cronometro di Riccione cui è seguito il tradizionale lunedì di riposo, c’è ancora Valerio Conti in maglia rosa, insidiato da Roglic, vincitore della prova a tempo, a 1’50”.  Vincenzo Nibali è undicesimo a 3’30” dal leader.

PERCORSO DECIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2019

I 145 km che separano Ravenna e Modena sono interamente pianeggianti. Non è presente alcun gran premio della montagna. Il gruppo attraverserà la Pianura Padana con due traguardi volanti a San Giovanni in Persiceto e Crevalcore. L’ultimo chilometro è interamente su rettilineo.  Un’altimetria che inevitabilmente favorisce un arrivo in volata. Elia Viviani punta alla prima vittoria al Giro. A insidiarlo i soliti noti, Ackermann, Ewan e Demare

DIRETTA TV E STREAMING GRATIS 10.A TAPPA GIRO
La partenza della 10.a tappa è prevista alle 13.45 da Ravenna. Un’ora prima comincerà il collegamento su RaiSport con con ‘Villaggio di partenza’. Diretta delle fasi finali della tappe su Rai 2 ed in pay tv su Eurosport dalle 14.30. Per chi non può seguire la tappa in diretta tv, può farlo in diretta streaming gratis su RaiPlay disponibile su sito e app dedicata per IOS e Android. Per accedere alla visione della tappa, basta selezionare l’opzione Rai 2 dal menù Dirette.