Galeone ad Allegri: “Gli ripetevo che quella con la Juve era una storia finita”

Allegri, Galeone
Allegri e i consigli di Galeone

L’ex allenatore dell’Udinese Giovanni Galeone ci aveva visto lungo e aveva consigliato anzitempo al suo “figlioccio” di lasciare la compagine bianconera

Galeone è sempre stato uno dei personaggi più controversi del panorama calcistico italiano, ma con queste “promesse” si è superato.

Infatti a suo avviso la storia tra Allegri e la Juventus era finito da un pezzo e per convincere l’allenatore toscano a lasciare, gli ha addirittura “promesso” una barca e una casa in Sardegna.

Tra i due c’è un feeling che va oltre il calcio visto che Galeone lo ha allenato a Pescara ad inizio degli anni ’90. Da allora hanno mantenuto ottimi rapporti, quasi come un padre e un figlio.

Anche stavolta non ha fatto mancare il suo apporto e in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha esternato la sua “soddisfazione” per la decisione di Max: “Gli ripetevo che quella con la Juve era una storia finita, lo dicevo perchè lo pensavo, non perchè volevo essere ascoltato. Con l’addio di Marotta, si è dovuto fare carico di troppe critiche e problemi che sinceramente non erano di sua competenza”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Galeone: “Chissà se Allegri non possa diventare l’allenatore del Real Madrid”

Ipotesi Real: “Allegri potrebbe allenare i blancos, Zidane non mi sembra contento. Magari si potrebbe fare uno scambio”

Un’ipotesi naturalmente ironica, visto che Zizou è stato confermato già da qualche mese.

Dunque il futuro di Allegri è ancora tutto da decidere, al momento si godrà la barca e la casa in Sardegna gentili omaggi di Galeone.

LEGGI ANCHE Juventus, de Ligt gela i bianconeri: “Voglio giocare con de Jong al Barcellona”.