Deschamps, no alla Juventus: “Fa piacere, ma non ci sono possibilità”

Didier Deschamps in lizza per la Juventus
Deschamps dice no alla Juventus

Fra le tante opzioni per la panchina della Juventus c’è anche Didier Deschamps. L’attuale commissario tecnico della Francia, campione del mondo in carica, ha risposto a queste indiscrezioni oggi in conferenza stampa.

Ha reso nota la lista dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale. Per l’occasione ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Gli è stata fatta una domanda anche su questa voci che lo vorrebbero come prossimo allenatore dei bianconeri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La situazione è chiara. Tutte le mie energie e la mia concentrazione sono focalizzate sulla fase di qualificazione della Francia all’Europeo, e spero anche dopo per partecipare alla competizione continentale. Per me è tutto ben chiaro e tondo. Anche se fa sempre piacere si parli di me per le panchine di grandi club come la Juventus, oggi il mio futuro è legato alla nazionale francese. E non c’è nessuna porta da aprire ad altre possibilità”.

Un no secco quindi quello di Deschamps alla Juventus. Il francese è concentrato soltanto sulla Nazionale e vuole portare avanti questo progetto, con la speranza di fare la doppietta Mondiale-Europeo l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE – Chelsea, Ufficiale: Giroud rinnova con i Blues per un’altra stagione. VIDEO.