Cittadella-Benevento streaming gratis Dazn e diretta tv | Playoff Serie B oggi 21 maggio

Cittadella-Benevento in campo stasera, alle 21, nella semifinale di andata dei Playoff di Serie B che decreteranno la terza promossa in Serie A dopo Brescia e Lecce.

Per i padroni di casa è il secondo match nella postseason dopo l’esordio vittorioso per 1-2 sul campo dello Spezia che ha permesso agli uomini di Venturato di piazzarsi tra le quattro semifinaliste per il secondo anno consecutivo. Debutto per i sanniti che, proprio grazie ai playoff, a giugno 2017 conquistarono la prima, storica, promozione in Serie A.

Nei due confronti stagionali nel campionato di Serie B, doppia vittoria per 1-0 del Benevento. Le due squadre si sono affrontate anche in Coppa Italia dove a prevalere sono stati di nuovo i sanniti e di nuovo per 1-0.

DOVE VEDERE CITTADELLA-BENEVENTO IN STREAMING E DIRETTA TV

Cittadella-Benevento è un’esclusiva di Dazn. Sarà possibile vedere la partita in streaming sulla piattaforma web anche gratuitamente per coloro che si registreranno per la prima volta al servizio e potranno usufruire del mese di visione gratuita di tutti i contenuti trasmessi. Non è prevista la diretta tv in chiaro di Cittadella-Benevento. Per vedere in tv il match occorre una smart tv con l’app di Dazn installata oppure un collegamento tra il proprio dispositivo in cui è visibile Dazn e la tv tramite cavo o apparato compatibile come Google Chromecast.

LEGGI ANCHE – Deschamps, no alla Juventus: “Fa piacere, ma non ci sono possibilità”