Chelsea, Ufficiale: Giroud rinnova con i Blues per un’altra stagione. VIDEO.

Chelsea Giroud rinnovo
Olivier Giroud rinnova con il Chelsea.

Il Chelsea ha rinnovato il contratto di Olivier Giroud. 

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club londinese, prossimo finalista di Europa League, ha annunciato il prolungamento contrattuale per un’altra stagione del Campione del Mondo, molto amato dai tifosi dei Blues.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

“Il centravanti si è unito al club durante la finestra di trasferimento di gennaio del 2018 e finora ha effettuato 62 presenze e segnato 17 gol. 

Durante il suo periodo come giocatore del Chelsea, Giroud è diventato Campione del Mondo con la Francia e ha segnato 10 volte in Europa League in questa stagione, aiutando la squadra fino alla finale contro il suo precedente club, l’Arsenal

Giroud è il capocannoniere del torneo 2018/19 ed è il primo giocatore del Chelsea a raggiungere la doppia cifra in una singola stagione in Europa. Rinnova il suo contratto ufficialmente per la stagione 2019-20″. 

Giroud ha dichiarato: “Sono molto felice di firmare un nuovo contratto. Volevo davvero rimanere almeno un altro anno. Mi sono sentito parte della squadra, della famiglia, fin dall’inizio e spero che ci saranno altri trofei a venire “. 

La dirigente Marina Granovskaia, ha aggiunto: “Siamo molto contenti che Olivier sarà ancora un giocatore del Chelsea per un’altra stagione. Da quando è arrivato 18 mesi fa, ha dovuto essere paziente e aspettare le opportunità, ma è comunque riuscito a dare un contributo positivo alla squadra. 

E’ stato un membro cruciale della squadra e speriamo che sarà in grado di raccogliere una seconda medaglia a Baku a fine mese da aggiungere alla vittoria della FA Cup della scorsa stagione. “

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Hazard, arriva l’ok del Chelsea per la cessione. A breve la firma.