Juventus, Inzaghi davanti a Mihajlovic. Ma Ronaldo vuole Mourinho!

José Mourinho Juventus
José Mourinho Juventus

La Juventus potrebbe annunciare questa settimana il nuovo tecnico. Simone Inzaghi resta in pole position,  Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri rincorrono, ma spunta il nome di Josè Mourinho, sponsorizzato da Ronaldo.  

Il tecnico della Lazio, che ieri ha annullato la conferenza di presentazione  del match di questa sera contro il Bologna, è amico del ds Paratici. I due si sarebbero incontrati giorni fa a Piacenza. L’allenatore ha un altro anno di contratto e ci sarebbe da superare l’ostacolo Lotito. Inzaghi ha il gradimento anche del vicepresidente Nedved, che nel pre gara contro l’Atalanta aveva detto: “Abbiamo le idee chiare”.

Resta in corsa Sinisa Mihajlovic. Il serbo può liberarsi facilmente del Bologna e sarebbe ovviamente felice di sbarcare alla Continassa. Nel caso in cui riuscisse nell’intento, verrebbe celebrato 5 anni dopo il matrimonio, saltato per la conferma di Conte.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Non tramonta l’idea Sarri, ormai ai titoli di coda con il Chelsea, ma nelle ultime ore è spuntato il nome di Mourinho. Due le persone che vorrebbero il portoghese alla Juventus. Il primo è il Jorge Mendes, agente dello Special One ma anche di Ronaldo, suo giocatore ai tempi del Real Madrid. Proprio Cr7 avrebbe sponsorizzato il passaggio del suo connazionale alla corte di Agnelli. Sarebbe clamoroso, visto il passato da “nemico” quando era sulla panchina dell’Inter.

Leggi anche – Juventus, tensione Real Madrid-Zidane. Bianconeri alla finestra&.