Juventus, Guardiola si allontana. Il Manchester City prepara un rinnovo monstre.

Juventus Guardiola Manchester City
Pep Guardiola, più vicino al Manchester City che alla Juventus.

La Juventus vede sempre più lontano Pep Guardiola, pronto al rinnovo con il Manchester City. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “The Sun”, la dirigenza britannica starebbe preparando un nuovo contratto per l’allenatore spagnolo in vista della prossima stagione.

Le recenti voci hanno riportato dell’ex Barcellona, come possibile nuovo allenatore della Juventus dopo l’addio di Massimiliano Allegri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Proprio l’esonero de tecnico toscano potrebbe aver spaventato la società di Manchester che avrebbe così preparato un’offerta di 22,8 milioni all’anno contro i 17,1 percepiti fino a questa stagione.

Oltre ad una cifra elevatissima, che non potrebbe essere raggiunta dai bianconeri anche per via dei debiti economici, Guardiola prolungherebbe il suo accordo di due anni con altri tre aggiuntivi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Una storia d’amore che lo stesso tecnico, davanti ai giornalisti, ha voluto sottolineare come ancora duratura e che potrebbe avere conferme nei prossimi giorni.

Intanto la Juventus pensa ancora al futuro ed i nomi intorno alla panchina sono numerosi, ultimo fra tutti José Mourinho, suggestione lanciata presumibilmente dalla volontà di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Juventus, De Laurentiis attacca i bianconeri: “Sempre aiutati perchè padroni dell’Italia”.